Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Estate all’Italiana Festival "D'un immortal amor" nel Macerata Opera Festival

Fecha:

04/08/2021


Estate all’Italiana Festival

Torna per il secondo anno consecutivo “Estate all’Italiana Festival“, un’iniziativa promossa dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, in collaborazione con l’Associazione ItaliaFestival, l’associazione multidisciplinare formata da alcuni tra i più prestigiosi festival italiani.

A partire dal 4 luglio fino al 21 settembre 2021, prende il via un tour virtuale tra i principali festival italiani: un ricco palinsesto di spettacoli di danza, teatro e musica disponibili gratuitamente in streaming live e on demand sul canale Vimeo di italiana.

Tutti gli eventi sono disponibili nel canale Vimeo fino al 21/9

D’UN IMMORTALE AMOR, lo spettacolo del MACERATA OPERA FESTIVAL previsto inizialmente il 28 luglio per ESTATE ALL’ITALIANA FESTIVAL 2021: la composizione originale di Silvia Colasanti sarà disponibile in streaming dal 4 agosto.

Nello scenario del magnifico colonnato dello Sferisterio, messa in scena di “D’un immortale amor“, composizione originale di Silvia Colasanti per voce recitante, controtenore, quartetto d’archi e percussioni, con testi di Mariangela Gualtieri.

Informes

Fecha: DEL Mié 4 Ago 2021 a Vie 13 Ago 2021

Organizado por : MAECI, Italia-Festival

Entrada : Gratuita


2439