Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

DIGITALIANA. La nostra nuova biblioteca digitale

 

DIGITALIANA. La nostra nuova biblioteca digitale

flyer digitaliana

 

Digitaliana è la porta d'accesso alla cultura italiana senza uscire da casa.

La biblioteca digitale dell’IIC Buenos Aires, accessibile 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, offre più di 2. 100.000 documenti tra e-book, audiolibri, periodici, spartiti musicali, e-learning, videogiochi, libri per bambini e molto altro ancora!

Grazie ai vari filtri applicabili, la ricerca nella piattaforma è estremamente facile e veloce e, soprattutto, adatta a tutti. Sei uno studente di italiano? Troverai titoli utili all’approfondimento della lingua ed altri libri che ti permetterando di ascoltare il testo mentre leggi, che ti serviranno per migliorare la tua pronuncia e per imparare l'accentuazione delle parole. Sei appassionato alla narrativa italiana? Moltissime proposte di autori italiani ti aspettano in Digitaliana!

Per avere accesso a Digitaliana, devi diventare socio dell'Istituto Italiano di Cultura versando la quota annuale, e cosí poter immergiti in questo mondo senza limiti! Per scoprire come farlo e tutti gli altri benefici dell’essere socio, clicca QUI.

 

È possibile esplorare gratuitamente il catalogo di Digitaliana cliccando direttamente QUI.

 

 

Inoltre Digitaliana aiuta il nostro ambiente a respirare, è una scelta ecologica che puoi fare per ostacolare la deforestazione.

Per informazioni più dettagliate sul funzionamento e sui contenuti clicca qui. Per qualsiasi altro dubbio, siamo a tua disposizione.

Non aspettare! Scegli il tuo libro preferito e BUONA LETTURA!


Luogo:

Online

2417