Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

L'Istituto Italiano di Cultura va a scuola

Data:

04/12/2018


L'Istituto Italiano di Cultura va a scuola

E ha il piacere di iniziare una serie di attività in collaborazione con la Dirección General de Planeamiento Educativo del Ministerio de Educación e Innovación del Gobierno de la Ciudad de Buenos Aires con l’obiettivo di alimentare la cooperazione per la diffusione della lingua italiana nelle scuole elementari plurilingua della Città di Buenos Aires la Ciudad nelle quali si insegna l’italiano.

In questo contesto e giunti alla fine dell’anno scolastico, gli alunni della Scuola N.1 - Juan José Castelli di Buenos Aires parteciperanno ad un’attività promossa da questo Istituto con l’obiettivo di valorizzare i libri in italiano acquistati dal Ministerio de Educación per le biblioteche di queste scuole di e stimolare nei bambini, non solo il piacere per la lettura, ma anche la cultura italiana.

GIAMPAOLO TI RACCONTA UNA FAVOLA
Lettura in italiano a cura dell’attore GIAMPAOLO SAMÀ

Giampaolo Samà è un noto attore italiano che da più di un decennio risiede in Argentina. Grazie alle formazione completa in lettere e recitazione e alla sua capacità interpretativa, ha saputo colpire il pubblico argentino – di ogni età – in ogni suo spettacolo.

Martedì 4 dicembre, 13.30 hs.
Escuela N.1 Juan José Castelli
Ayacucho 1680, CABA
(Evento exclusivo per alunni della scuola)

Informazioni

Data: Mar 4 Dic 2018

Orario: Alle 13:30

Organizzato da : Instituto Italiano de Cultura

Ingresso : Libero


Luogo:

Escuela N.1 Juan José Castelli

2021