Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

The Place - Ciclo Al Cinema

Data:

04/06/2019


The Place - Ciclo Al Cinema

Quinto appuntamento appuntamento con il Ciclo Al Cinema. Verrà proiettato – grazie alla collaborazione del Distributore locale Diamond Film - “The Place”, di Paolo Genovese, regista italiano che ha raggiunto la fama mondiale con il film “Perfetti Sconosciuti”.

 

The Place (2017)
Regia: Paolo Genovese
Durata: 105 min
Genere: Drammatico

Un misterioso uomo siede sempre allo stesso tavolo di un ristorante, pronto a esaudire i più grandi desideri di otto visitatori, in cambio di compiti da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri?

 

PRENOTA QUI IL TUO POSTO

https://www.eventbrite.com.ar/e/ciclo-al-cinema-los-oportunistas-the-place-tickets-62260249081

 

Al Cinema è il ciclo dell’Istituto Italiano di Cultura che comporrà durante tutto il 2019 una rassegna di primissimo livello, dove saranno proiettati i più interessanti film italiani contemporanei. Grazie alla collaborazione con i distributori locali, infatti, “Al Cinema!” sarà l’occasione di presentare una serie di film, usciti nelle sale argentine tra il 2016 e il 2018, ma non solo: il nostro pubblico avrà la possibilità di assistere ad una serie di esclusive Avant-Première di film italiani.

Un’ulteriore occasione per il nostro pubblico di avvicinarsi al cinema italiano, che si va ad aggiungere ai consueti e prestigiosi appuntamenti dell’Incontro di Cinema Europeo, alla Settimana del Cinema Italiano, dedicata alle ultime uscite italiane e alla rassegna sul cinema italiano classico presso la Sala Lugones del Complesso San Martin - realizzata in collaborazione con la Cinemateca Argentina e dedicata quest’anno all’opera di Vittorio De Sica .

Informazioni

Data: Mar 4 Giu 2019

Orario: Alle 18:30

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura

In collaborazione con : Diamond Films

Ingresso : Libero


Luogo:

Istituto Italiano di Cultura

2062