Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

CICLO VIVACISSIMO - Concerto del Duo Perfetto

Data:

29/08/2019


CICLO VIVACISSIMO - Concerto del Duo Perfetto

Robert Witt (Violoncello) Clorinda Perfetto (Pianoforte)

Il concerto del Duo Perfetto si tiene nell'ambito del progetto regionale sardo Da Bonaria a Buenos Aires. Due musicisti straordinari, vincitori di importanti concorsi internazionali, nonché solisti accompagnati da grandI orchestre come la Staatskapelle Dresden, Schumannphilharmonie (Germania), Teatro Lirico di Cagliari, ripercorrono musicalmente il viaggio dell’esploratore spagnolo Pedro de Mendoza. Le musiche originali e trascritte per violoncello e pianoforte sono molto coinvolgenti e hanno già entusiasmato il pubblico di Berlino, Roma ed altre prestigiose città del mondo.

PRENOTA IL TUO BIGLIETTO QUI

Vivacissimo è la stagione annuale di concerti di musica classica, jazz, pop e folk ideato e organizzato dall'Istituto Italiano di Cultura di Buenos Aires, che presenta una selezione tanto di artisti di fama internazionale come di giovani talenti italiani. I concerti si realizzano in prestigiose sedi della cittá di Buenos Aires e delle province argentine, in collaborazione con le principali istituzioni culturali italiane e locali.

Informazioni

Data: Gio 29 Ago 2019

Orario: Dalle 18:30 alle 20:30

Ingresso : Libero


Luogo:

Instituto Italiano de Cultura, Salone Benedetto Croce

2096