Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Ciclo Vivacissimo - pianista Cinzia Bartoli

Data:

20/08/2019


Ciclo Vivacissimo - pianista Cinzia Bartoli

Concerto della pianista Cinzia Bartoli – Ciclo Vivacissimo Classica

"Dalle magiche armonie di Chopin alle avanguardie italiane ed argentine"

CINZIA BARTOLI, è una pianista che ha conseguito premi e riconoscimenti in vari concorsi nazionali ed internazionali. Ha tenuto concerti nelle più importanti città italiane e frequenti tournèe all’estero.

Il programma oltre a contenere un repertorio tradizionale presenta un brano del compositore italiano, il M.tro Federico De Caroli, e un brano composto da Eva Lopszyc, considerata tra le più importanti compositrici del Sud America. Così si crea un nesso tra Italia e Argentina.

Prenota il tuo biglietto QUI

 

Vivacissimo è la stagione annuale di concerti di música classica, jazz, pop e folk ideato e organizzato dall'Istituto Italiano di Cultura di Buenos Aires, che presenta una selezione tanto di artisti di fama internazionale come di giovani talenti italiani. I concerti si realizzano in prestigiose sedi della Cittá di buenos Aires e delle province argentine, in collaborazione con le principali istituzioni culturali italiane e locali.

Informazioni

Data: Mar 20 Ago 2019

Orario: Dalle 18:30 alle 20:30

Ingresso : Libero


Luogo:

Istituto Italiano di Cultura, Salone Benedetto Croce

2086