Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Lectura dantis online. Purgatorio Canto XXIX

Data:

18/11/2021


Lectura dantis online. Purgatorio Canto XXIX

Ciclo di letture della Divina Commedia in italiano a cura della prof.ssa Claudia Fernandez.

Purgatorio XXIX

La storia della Chiesa e i suoi simboli.

Per accedere alla conferenza sará necessario scaricare la piattaforma ZOOM (https://zoom.us/)

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA (QUI). L'iscrizione conclude alle 10.45 e deve rifarsi in maniera settimanale.

Gli iscritti all'evento riceveranno via mail le credenziali zoom di accesso circa 2 ore prima della lettura, tramite la piattaforma eventbrite.

Si raccomanda di procedere all'accesso su Zoom in anticipo (a partire dalle 13:30) rispetto all'inizio dell'evento. La partecipazione sará per ordine di arrivo fino a esaurimento posti (fino a 300 partecipanti). Vi si ricorda la necessità di accedere e mantenere durante tutta la lezione i microfoni spenti per non interrompere la conferenza e disturbare i compresenti e la registrazione che verrà poi pubblicata su YouTube.

Siccome ognuna di queste conferenze è registrata, vi ricordiamo che i vostri volti (per chi abbia la telecamera accesa), le vostre voci o i vostri nomi (quando avete i microfoni accesi) saranno registrati e apparirano nel video di Youtube. L’Istituto non è responsabile di tale eventualità poiché vi si ricorda sempre che chi è presente ha la possibilità di mantenere le telecamere e i microfoni spenti. Inoltre, per evitare questo tipo di inconvenienti, vi ricordiamo che avete l’opzione di vedere la lezione registrata dopo che la stessa sarà stata caricata sul nostro canale Youtube.

Vi ricordiamo inoltre che potrete rivedere le registrazioni delle Lecturae sul nostro canale di Youtube:

https://youtube.com/playlist?list=PLcPuOHgwXmIE1VZGNNvb_Jxw-ckWj4ZQ3

Informazioni

Data: Gio 18 Nov 2021

Orario: Dalle 14:00 alle 16:00

Organizzato da : Istituto Italiano di Cutura di Buenos Aires

Ingresso : Libero


Luogo:

Online

2476