Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Diventare Soci

 

Diventare Soci

pasolini libro reyurkCome diventare soci

Non ci sono requisiti speciali per diventare socio dell'Isituto. L'iscrizione è libera.

I nostri soci hanno accesso libero e gratuito alla biblioteca e al prestito domiciliario dei libri. Essi partecipano gratuitamente alle attività organizzate dall'Istituto presso la propria sede e hanno accesso a degli sconti e/o biglietti di ingresso gratuiti per partecipare agli eventi organizzati fuori dalla sede dell'Istituto, in collaborazione con altre istituzioni. I soci dell'Istituto hanno priorità di accesso se ci fosse  un numero limitato di posti disponibili.

Una volta all'anno, i soci saranno invitati ad un evento sociale e culturale organizzato dall'Istituto specificamente per loro.

Le categorie di soci dell'Istituto sono:

Socio ordinario:

Quota per l'anno 2018: 500 pesos
Pensionati e Studenti: 350 pesos (devono presentare la documentazione a dimostrazione del tale stato)

Socio sostenitore:

Quota per l'anno 2018: a partire da 5000 pesos
Il socio sostenitore, oltre ai benefici sopra enumerati, riceverà una menzione speciale durante l'anno.

Le ditte interessate a sostenere le attività dell'Istituto potranno contattarci tramite il seguente indirizzo email amministrazione.iicbuenosaires@esteri.itt  allo scopo di stabilire il contratto di collaborazione.

 

* NON È REQUISITO INDISPENSABILE VENIRE IN ISTITUTO PER ASSOCIARSI.
QUESTE SONO LE ISTRUZIONI PER L’ASSOCIAZIONE A DISTANZA ALL’ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA

SCARICARE QUI IL MODULO DI ISCRIZIONE

 

AMICI DELL’ISTITUTO

Gli "amici" dell’Istituto riceveranno via e-mail la nostra "Newsletter" con le attività organizzate dentro e fuori della nostra sede e sarà loro consegnato un "carnet di amico" che darà loro ingresso gratuito, previa prenotazione, agli eventi realizzati nel Salone Benedetto Croce y e nella "Sala Roma", spazio d’arte dell’Istituto. Occorre tenere conto che i Soci dell’Istituto hanno priorità d’ingresso nel caso di posti limitati.
Per ricevere il carnet di "amico dell’Istituto" dovrà completare il corrispondente modulo ed inviarlo a iicbuenosaires@esteri.it o consegnarlo personalmente in M.T. de Alvear 1119, 3 piano, C1058AAQ CABA.


37