Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Diventare Soci

 

Diventare Soci

pasolini libro reyurkCome diventare soci

I nostri soci hanno accesso libero e gratuito alla biblioteca e al prestito domiciliario dei libri ed hanno anche diritto di accesso alla nuova Biblioteca digitale. Essi partecipano gratuitamente alle attività organizzate dall'Istituto presso la propria sede e hanno accesso a degli sconti e/o biglietti di ingresso gratuiti per partecipare agli eventi organizzati fuori dalla sede dell'Istituto, in collaborazione con altre istituzioni. I soci dell'Istituto hanno priorità di accesso nel caso ci fosse un numero limitato di posti disponibili.

Una volta all'anno, i soci saranno invitati ad un evento sociale e culturale organizzato dall'Istituto specificamente per loro.

Le categorie di soci dell'Istituto sono:

Quote per l'anno 2022

Socio ordinario: 3500 pesos.
Pensionati e Studenti universitari: 2500 pesos (devono presentare la documentazione a dimostrazione del tale stato).
Studenti e professori dei nostri corsi: 1400 pesos (durante la durata del rapporto)
Studenti e professori delle scuole paritarie: 1400 pesos
Studenti e professori d'italiano delle Facoltà di Filosofía e Lettere e di Scienze Sociali dell'UBA: 1400 pesos
Studenti e professori dei corsi d'italiano delle Università che ricevono contributi da parte del Governo italiano (Escuela de Lenguas Modernas USAL, Programa Lectura Mundi UNSAM y Laboratorio de Idiomas UNMDP): 1400 pesos

Socio sostenitore:biblioteca descarga

Quota per l'anno 2022: a partire da 28.000 pesos
Il socio sostenitore, oltre ai benefici sopra enumerati, verrà menzionato come tale sul nostro sito web e nel materiale in cui l'IIC ringrazia i propri collaboratori. Possono anche concordarsi altre forme di collaborazione.

Le ditte interessate a sostenere le attività dell'Istituto potranno contattarci tramite il seguente indirizzo email amministrazione.iicbuenosaires@esteri.it  allo scopo di stabilire il contratto di collaborazione. QUESTA MAIL DEVE ESSERE UTILIZZATA SOLO DAGLI ENTI O LE PERSONE INTERESSATE A COLLABORARE COME SOCI SOSTENITORI

Durata dell'Associazione:
La tassa di iscrizione è prevista per un periodo di associazione che va dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno e prevede le iscrizioni entro il 30 giugno.

IMPORTANTE

L'associazione all'Istituto è ANNUALE. Non è possibile iscriversi come socio per un unico semestre.

 

SCARICARE QUI IL MODULO DI ISCRIZIONE

 

Coloro che desiderino ricevere unicamente la newsletter senza poter godere dei benefici che hanno i nostri soci, possono registrare la propria mail al seguente link: Iscrizione solo alla newsletter.

 


37