Proiezione del film documentario “Lisetta Carmi, un’anima in cammino”
28/01/2025 – 18.30 hs – Sala Benedetto Croce – IIC Buenos Aires
In occasione della celebrazione della Giornata della Memoria dell’Olocausto, martedì 28 gennaio, alle ore 18.30, l’Istituto Italiano di Cultura di Buenos Aires proietterà il documentario “LISETTA CARMI, un’anima in cammino” (Italia, 2010, durata 54 min), con la regia di Daniele Segre, con sottotitoli in spagnolo.
Dopo la proiezione, accompagnerà la serata il pianista SANTIAGO KLAJNBERG, che suonerà alcuni brani musicali legati alla tradizione ebraica.
L’ingresso è gratuito previa registrazione compilando il modulo sottostante, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
L’iscrizione è disponibile fino al giorno precedente e soggetta alla disponibilità di capienza massima della sala. Se l’iscrizione è andata a buon fine, riceverà una e-mail di conferma all’indirizzo mail indicato.
NB: Una prenotazione per ogni adulto.
Selezionare un valore nel campo “Numero di posti da prenotare” solo se si partecipa accompagnato (indicare il numero di accompagnatori). In caso di partecipazione individuale NON compilare il campo.
NB: Si ricorda che durante l’evento potrebbero essere effettuate riprese audio, foto e video con la successiva pubblicazione sulle nostre reti sociali. Tali contenuti non sono a scopo commerciale bensì a scopo divulgativo delle nostre attività culturali.
Guarda l’intervista a Daniele Segre sul suo incontro con Lisetta Carmi:
La foto utilizzata in questo articolo è esclusivamente a fini identificativi e non s’intende infrangere il copyright. Se sei l’autore o il detentore dei diritti puoi scriverci una mail a iicbuenosaires@esteri.it
Prenotazione non più disponibile