Setpiembre Al Cinema!
Con un programma articolato in 4 appuntamenti, uno per ogni mercoledì del mese, il Ciclo “Al Cinema!” si presenta presso il Centro Cultural 25 de Mayo proponendo una selezione di alcuni tra i più importanti titoli italiani contemporanei. La selezione è stata realizzata grazie alla collaborazione tra l’Istituto Italiano di Cultura, i responsabili dell’area di Produzione e Programmazione Cinematografica del Centro Cultural 25 de Mayo e i distribuitori cinematografici locali.
Programma:
4/09, 21:30: Io e lei (Maria Sole Tognazzi)
11/09, 21:30 Dogman (Matteo Garrone)
18/09, 21:30: Le Meraviglie (Alice Rohrwacher)
25/09, 21:30: The Place (Paolo Genovese)
Costo biglietti: $ 60
Sconto del 50% per Soci e Alunni dell’Istituto Italiano di Cultura
Per maggiori informazioni:
Centro Cultural 25 de Mayo // CC25
Triunvirato 4444 – CABA – Argentina
Tel: + 54 (11) 4524.7997 / Cel: + 54 (11) 3217.4526
Al Cinema! è il ciclo dell’Istituto Italiano di Cultura che comporrà durante tutto il 2019 una rassegna di primissimo livello, dove saranno proiettati i più interessanti film italiani contemporanei. Grazie alla collaborazione con i distributori locali, infatti, Al Cinema! sarà l’occasione di presentare una serie di film, usciti nelle sale argentine tra il 2016 e il 2018, ma non solo: il nostro pubblico avrà la possibilità di assistere ad una serie di esclusive Avant-Première di film italiani.
Un’ulteriore occasione per il nostro pubblico di avvicinarsi al cinema italiano, che si va ad aggiungere ai consueti e prestigiosi appuntamenti dell’Incontro di Cinema Europeo, alla Settimana del Cinema Italiano, dedicata alle ultime uscite italiane e alla rassegna sul cinema italiano classico presso la Sala Lugones del Complesso San Martin – realizzata in collaborazione con la Cinemateca Argentina e dedicata quest’anno all’opera di Vittorio De Sica .