Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Estate all’italiana Festival. Maria di Buenos Aires

Torna per il secondo anno consecutivo “Estate all’Italiana Festival“, un’iniziativa promossa dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, in collaborazione con l’Associazione ItaliaFestival, l’associazione multidisciplinare formata da alcuni tra i più prestigiosi festival italiani.

A partire dal 4 luglio fino al 21 settembre 2021, prende il via un tour virtuale tra i principali festival italiani: un ricco palinsesto di spettacoli di danza, teatro e musica disponibili gratuitamente in streaming live e on demand sul canale Vimeo di italiana.

Tutti gli eventi sono disponibili nel canale Vimeo fino al 21/9

Con Piccolo Opera Festival

Maria de Buenos Aires“, una nuova co-produzione del Teatro Goldoni Livorno. Con Arianna Manganello (Maria), Giacomo Medici (baritono), Gianluca Ferrato (attore). A dirigere Igor Zobin.

  • Organizzato da: MAECI, Italia-Festival
  • In collaborazione con: Istituto Italiano di Cultura