Sesto appuntamento con il ciclo “Al cinema!”, quarto nella sua nuova veste on-line. I migliori film italiani contemporanei completamente fruibili da casa!
L’Istituto presenta il film “Moglie e marito” del regista Simone Godano, con Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino
Regia: Simone Godano
Anno: 2017
Durata: 100 min.;
Genere: Commedia
Sofia e Andrea sono una coppia sposata da dieci anni che sta per divorziare. Lui è un geniale neurologo che lavora ad un esperimento segreto sul cervello umano; lei, un’ambiziosa conduttrice televisiva in piena ascesa. A causa di un esperimento scientifico di Andrea, entrambi si vedono, all’improvviso e letteralmente, nel corpo dell’altro, senz’altra possibilità fourchè quella di vivere l’esistenza e la quotidianità del coniuge ed interpretare persino la sua professione sebbene senza avere nessuna memoria della sua formazione
Disponibile fino a martedí 5/05:
Password: mym/&%18=sbp
Al Cinema! è il ciclo dell’Istituto Italiano di Cultura che comporrà durante tutto l’anno una rassegna di primissimo livello, dove saranno proiettati i più interessanti film italiani contemporanei. Grazie alla collaborazione con i distributori locali, infatti, “Al Cinema!” sarà l’occasione di presentare una serie di film, usciti nelle sale argentine tra il 2016 e il 2019, ma non solo: il nostro pubblico avrà la possibilità di assistere ad una serie di esclusive Avant-Première di film italiani.