Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Concerto del gruppo vocale Mezzotono al Palacio Libertad

Progetto senza titolo (3)

Invitato dall’Istituto Italiano di Cultura di Buenos Aires, Mezzotono presenta nella Sala Argentina del Palacio Libertad il suo nuovo spettacolo, in cui le voci imitano il suono di strumenti reali. Lo spettacolo avrà la partecipazione, come ospite, del gruppo vocale argentino Hit Box.
Con due decenni di carriera, Mezzotono si è affermato come il gruppo vocale italiano con la maggiore visibilità all’estero. Composto dai cantanti Chiara Ceo (soprano), Grazia Lombardi (mezzosoprano), Fabio Lepore (tenore), e da Marco Vino (beatbox) e Umberto Giarletti (basso), l’ensemble affronta diversi generi – jazz, pop, bossa nova, mambo, tango, folklore, big band e musica classica – con un approccio umoristico che incoraggia la partecipazione del pubblico.

Un’esperienza sonora senza precedenti dove le voci si trasformano in una orchestra e creano un’armonia perfetta! Ogni performance è un viaggio in cui sarete invitati a scoprire le infinite possibilità della voce umana attraverso un mix di cultura, teatro e musica.

Luogo: Palacio Libertad – Sarmiento 151
Modalità di ingresso: L’attività è gratuita, a posti limitati, e richiede il ritiro dei biglietti. I biglietti – fino a due per persona – vengono distribuiti alla Biglietteria (sportelli della Hall centrale) a partire da due ore prima dell’inizio dello spettacolo corrispondente e fino a esaurimento dei posti disponibili.