Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Giornata di aggiornamento per docenti di lingua italiana in Argentina, Uruguay e Brasile “Insegnare l’italiano agli studenti ispanofoni e lusofoni: una sfida in costante rinnovamento”

La Giornata, organizzata da ADILLI (Associazione dei Docenti e Ricercatori di Lingua e Letteratura Italiana) in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Buenos Aires e l’Ufficio Scuole del Consolato Generale d’Italia a Buenos Aires, è rivolta ai docenti operanti nelle istituzioni educative argentine, uruguaiane e brasiliane.

L’incontro intende affrontare le varie problematiche connesse all’insegnamento ed all’apprendimento dell’italiano.

Con la partecipazione dei professori: Monica Arreghini, Gustavo Artucio, Renata Adriana Bruschi, Sergio Colella, Adriana Crolla, Maria Emilia Pandolfi, Alejandro Patat, Maria del Carmen Pilan, Gino Roncaglia, Nora Sforza e Analia Soria.

È prevista la consegna di certificati di partecipazione.

Per ulteriori informazioni: http://adilli.blogspot.com.ar ; boletinadilli@gmail.com
Iscrizione obbligatoria mediante il formulario on-line: https://adilli.wordpress.com