L’Istituto Italiano di Cultura di Buenos Aires, nell’ambito della sesta stagione del ciclo Vivacissimo, presenta il concerto “Trame” di Marcella Carboni il martedì 23 maggio alle ore 18.30 presso la Sala Benedetto Croce.
- BIO
Arpista, compositrice e didatta, Marcella Carboni è sempre stata in prima linea nell’affermazione dell’arpa jazz. Dai progetti in solo ai gruppi più ampi, con la sua arpa guida formazioni eterogenee.
IMPORTANTE: Biglietti omaggio con prenotazione obbligatoria. I biglietti saranno disponibili 5 (cinque) giorni prima del concerto QUI. Per favore, prenotare soltanto i biglietti necessari e, in caso di impossibilità a partecipare all’evento, si prega di cancellare la prenotazione.
- Programma Concerto TRAME
Sinnai – Marcella Carboni
Rivu Isganìu – Marcella Carboni
African Flower – Duke Ellington
Our Spanish Love Song – Charlie Haden
Body and Soul – Johnny Green
Les Amants – Enrico Pieranunzi
L’Heure Oblique – Enrico Pieranunzi
Il Piccolo Principe – Paolino Dalla Porta
Sueños – Furio Di Castri
The Days of Wine and Roses – Henry Mancini
John & Claude – Marcella Carboni
Conosci il suo canale YouTube QUI https://www.youtube.com/@marcellacarboni
Senti la sua musica su Spotify QUI https://open.spotify.com/artist/5zgXos04dqIwkyxHSRkkBh
************
Vivacissimo è un ciclo di concerti dedicato alla musica da camera, al jazz e al pop. Creato dall’Istituto Italiano di Cultura vede la partecipazione sia di giovani musicisti sia di artisti di fama internazionale.