Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Masterclass presso l’Istituto Argentino di Gastronomia con lo Chef Sandro Serva – VIII Settimana della Cucina Italiana nel Mondo

SCIM 2023_Masterclass IAG Chef Sandro Serva_3x2
Masterclass Chef Serva - IAG

Nell’ambito della VIII Settimana della Cucina Italiana nel Mondo – SCIM – dal titolo “A tavola con la cucina italiana: benessere con gusto” (13-19 novembre), il 17 novembre alle ore 11 si terrà una Masterclass di Cucina Italiana.

La masterclass sarà tenuta da Sandro Serva, chef e titolare del ristorante stellato “La Trota dal 63” di Rivodutri, Rietri (RI) che realizzerà alcune delle sue ricette più rinomate ed iconiche.

Al workshop, che sarà trasmesso online, parteciperanno gli studenti della prestigiosa scuola di cucina dello IAG – Istituto Argentino di Gastronomia – e un gruppo di partecipanti che potranno iscriversi attraverso il sito web del nostro Istituto.

Non perdete l’occasione di partecipare alla nostra Masterclass di Cucina Italiana! Vi ricordiamo inoltre che tutti i contenuti della lezione saranno poi caricati sul nostro canale Youtube.

  • Quando: venerdì 17 novembre 2023
  • Dove: online – il link verrà inviato ai partecipanti via e-mail il giorno stessso dell’evento
  • Orario: 11 a.m.
  • Attività per gli studenti IAG e un numero limitato di posti per il pubblico generale

 

A PROPOSITO DELLO CHEF

Sandro Serva è proprietario e Chef del Ristorante “La Trota dal 63”. Ha lavorato come docente presso: Alma Colorno; Scuola Internazionale di Cucina Gualtiero Marchesi; Scuola di Formazione Niko Romito di Castel di Sangro; Terni Chef Academy; Gambero Rosso a Roma.

Dal 2020 fa parte degli Ambasciatori del Gusto, con presenze nelle città di Pechino, Bucarest, Astana e Chisinau.

Punteggi delle Guide Gastronomiche 2023:

Michelin: 1 stella Michelin

Espresso: Cappello D’Oro

Gambero Rosso: 92/100; 3 forchette

Touring: 89/100; Olimpo della ristorazione

Bibenda: 5 baci

Prenotazione non più disponibile